menu close menu

Estetica

  • Epilazione uomo/donna

La depilazione è la pratica igienica o estetica mediante la quale i peli naturalmente presenti sul corpo umano maschile o femminile sono transitoriamente ridotti nella lunghezza, fino ad asportare tutta la parte esterna alla superficie dell’epidermide.

  • Depilazione Laser

Il laser è una moderna tecnologia per la depilazione progressivamente definitiva (epilazione) che si basano sul concetto della fototermolisi selettiva.
Il laser emette infatti luce monocromatica ad una determinata frequenza in modo da colpire selettivamente la melanina presente nel bulbo del pelo distruggendolo.

  • Manicure e Manicure con french

La manicure è adatta a tutte le donne e a tutte le situazioni: sobria e fine, permette infatti di avere unghie impeccabili e naturali adatte sia alle situazioni più casual e sportive che a quelle formali ed eleganti.

  • Pedicure

Prendersi cura dei nostri piedi non vuol dire pensare soltanto all’estetica, ma anche alla salute della pelle e delle unghie di una parte molto importante del nostro corpo, che molto spesso viene trascurata.

  • Trattamento Piedi Callus

Callus Peel è una vera e propria rivoluzione nel trattamento delle callosità del piede. Un peeling esfoliante che renderà i piedi morbidi e liberi dalle ipercheratosi.

  • Trattamento con paraffina mani e piedi

La paraffina è una cera vegetale, capace di immagazzinare molto calore e poi rilasciarlo lentamente. un bagno di paraffina calda da un’immediata sensazione di benessere e rilassamento. Il risultato è una pelle è più morbida ed elastica, senza arrossamenti e screpolature. La paraffina infatti elimina gli indurimenti, idrata la cute e ammorbidisce le cuticole.

  • Ricostruzione unghie in gel mani e piedi

La tecnica di ricostruzione delle unghie a gel, rispetto alla storica tecnica di ricostruzione unghie in acrilico, è una tecnica molto veloce e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza elevate.

  • Ricostruzione unghie con cartina

La ricostruzione delle unghie che si basa su due tecniche fondamentali, acrilica e a gel, può essere effettuata con l’ausilio di cartine o l’utilizzo di tip o unghie preformate. Le cartine sono appunto delle cartine adesive millimetrate, reperibili come accessori professionali nel settore ricostruzione unghie e nail art, che vengono usate nella fase di allungamento dell’unghia.

  • Ritocco

Il ritocco è necessario per correggere la ricrescita naturale dell’unghia vicino alle cuticole che è mediamente di 3 mm ogni mese.

  • Smalto semipermanente

Non è uno smalto comune, ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, potremmo benissimo posizionare lo smalto semipermanente a metà tra le due cose: è un trattamento più duraturo dello smalto; ne esistono tantissime tonalità e sfumature. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi.

  • Extension ciglia

Si tratta di un rivoluzionario metodo proveniente che permette di allungare ed infoltire le tue ciglia.
Le ciglia sintetiche (Extension) vengono applicate ad una ad una sulle tue ciglia naturali e con l’utilizzo di una colla chirurgica si ottiene un meraviglioso effetto glamur.

  • Tintura ciglia e sopracciglia

La tintura per ciglia e sopracciglia dando la possibilità di mettere in risalto i gli occhi senza costringere a dover necessariamente utilizzare ogni giorno matite e mascara per definirne forma e colore.

  • Permanente ciglia

Le ciglia verranno messe in forma per 6-8 settimane con una sola seduta. Dona un risultato attraente; con questa piegatura delle ciglia a lunga durata avrete sempre occhi splendenti sicuro. Mai più spezzatura delle ciglia a causa del piegaciglia.